Summer…in progress!

Finalmente sole, sole e ancora sole! Il caldo sembra essere arrivato e non vogliamo farci trovare impreparate! Per prima cosa, la voglia di scoprire le nostre gambe e di sfoggiare shorts e gonne è tanta e vorremmo avere gambe perfette! Ma un pò per genetica, un pò per pigrizia, ci manca ancora qualche passo per renderle perfette!

 

Anche le più magre possono avere un nemico accanto: la cellulite! Ma una sana alimentazione basata sul consumo di frutta e verdura e un aiuto estetico può salvarci dalla famigerata pelle a buccia d’arancia! Attenzione però, il problema può non essere solo estetico, ma anche interno di ritenzione di liquidi. Qui entra in gioco la necessità di assunzione di un drenante o di sedute drenanti.

 

Secondo passo: Idratare! Un paio di gambe perfette passa si per l’idratazione! Ci viene più semplice idratare la pelle direttamente sotto la doccia con i nuovi Balsami di Nivea. 

 

Ultimo ma non per importanza: depilazione! Siamo ossessionate dai peli, diciamocela tutta! Per questo motivo abbiamo diversi rimedi. Dal più classico, ceretta, ma non possiamo aspettare che i peli ricrescano! Per questo andiamo di lametta ed epilatori elettrici! Braun, su questo argomento, è uno dei migliori!

 

 

 

E voi, cosa fate per avere gambe perfette?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...